PAGAMENTO

Salvo che l’Ordine disponga diversamente ed a condizione che le previsioni dell’Ordine siano regolarmente adempiute, le fatture conformi alle disposizioni di cui al precedente Articolo 9 saranno saldate entro 90 giorni dalla data di ricevimento.

L’Acquirente avrà il diritto di compensare qualunque fattura con qualsiasi somma che il Fornitore debba all’Acquirente in base all’Ordine od a qualsiasi altro titolo.

Il pagamento da parte dell’Acquirente del prezzo stabilito nel contratto per le Forniture consegnate non costituirà accettazione di esse e non libererà il Fornitore dalle proprie responsabilità e dai propri obblighi.

 

Pagamento con Paypal

Accettiamo tutte le principali carte di credito e carte prepagate registrate al circuito PayPal. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Battistone Gabriele ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
In caso di annullamento dell’ordine (sia da parte del cliente che da parte di Battistone Gabriele  ) l’importo verrà accreditato sul tuo conto PayPal. Battistone Gabriele  non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso.

Pagamento tramite Bonifico Bancario

Il bonifico dovra’ essere intestato a :

Battistone Gabriele
Banca: .. (Ag. di ….)
IBAN: (verra visualizzato solo dopo l’acquisto effetuato con bonifico)

Battistone Gabriele   provvederà ad inviare i prodotti solo quando il relativo importo risulterà accreditato presso il conto corrente sopra indicato.